ADDETTO VIAGGI

(cod. AVV-TRA-CAR)

 

Requisiti indispensabili:

  • Residenza o domicilio in zona limitrofa di Caravate (VA);
  • Diploma ad indirizzo tecnico economico;
  • Capacità di utilizzo del pacchetto Office per diagnosi e gestione commesse, in particolare Word e Excel;
  • Conoscenza livello intermedio della lingua inglese (livello minimo B1).

 

Requisiti preferenziali:

  • Laurea in Ingegneria o Economia;
  • Esperienza lavorativa in ufficio logistica;
  • Conoscenza del software aziendale SAP;
  • Conoscenza livello base della lingua spagnola (A2).

 

Principali mansioni:

L’attività lavorativa di Addetto Viaggi prevede:

  • Gestione di tutto il parco veicolare logistico;
  • Gestione del sistema GPS;
  • Gestione del gasolio giornaliero;
  • Esecuzione di fatturazione mensile improntata alla contabilità industriale;
  • Controllo delle fatture quindicinali degli acquisti dei materiali di consumo (gasolio e metano);
  • Controllo delle fatture quindicinali del telepass;
  • Utilizzo di portali web e scontrini fisici;
  • Promozione della sicurezza sul lavoro.

 

Tipologia contrattuale:

da definire in fase di colloquio in base all’esperienza pregressa del candidato (CCNL di riferimento: Trasporto).

 

Luogo di lavoro:

TRACEM S.P.A. – Filiale di Caravate - Via 1° Maggio n.13, 21032 Caravate (VA).

 

Orario di lavoro: Lun-Ven 08.30-12.30; 14.00-18.00.

 

Si prega inviare curriculum, solo se in possesso dei requisiti richiesti, a selezione@financo.it facendo riferimento al codice ricerca AVV-TRA-CAR.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info