“Corriamo il rischio: ingegneri per una società aperta, sicura ed innovativa”. È questo il titolo del 62° Congresso Nazionale Ordini degli Ingegneri d’Italia, che si svolgerà a Santa Maria degli Angeli dal 27 al 30 giugno, al quale parteciperanno oltre mille professionisti. Il tema della prevenzione del rischio verrà affrontato nei suoi molteplici aspetti: culturale, normativo e formativo.
Con esso si parlerà del ruolo e delle responsabilità che i protagonisti del settore devono assumere in una società sempre più caratterizzata dall’incertezza. Colabeton è tra gli sponsor della manifestazione e nel proprio spazio espositivo (stand n.14) presenterà la gamma Smart Thinking, frutto del lavoro dei propri settori Ricerca e Sviluppo e Marketing.
Calcestruzzi innovativi, ad alto contenuto tecnologico, idonei agli utilizzi più specifici. Colabeton intende contribuire a formare una nuova cultura del calcestruzzo in Italia, focalizzando la propria attenzione sulle applicazioni dei prodotti prima ancora che sulle loro performance.