Magazine

17/04/2018

Colabeton mostra al simposio internazionale di Milano i suoi prodotti innovativi

Presso il Palazzo dell’Arte della Triennale di Milano, in occasione del Simposio Internazionale CITY_BRAND&TOURISM LANDSCAPE - “Paesaggio come strategia. La qualità del Paesaggio per un’Architettura di Qualità“, Colabeton ha presentato la gamma Smart Thinking, con un focus sui Calcestruzzi per la realizzazione di superfici orizzontali industriali e architettoniche. 
Grande interesse degli oltre 350 partecipanti soprattutto per il brightDrain (Calcestruzzo drenante fotoluminescente) e il brightStone (Calcestruzzo fluido colorato per pavimentazioni ad effetto architettonico fotoluminescente). 
L’evento è stato organizzato dal Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti, Conservatori e da Paysage Topscape, realtà editoriale di riferimento per la promozione dell’architettura e del paesaggio.

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info