Magazine

11/12/2025

Colabeton premiata per i 35 anni di adesione da Confindustria Ancona

In occasione dell’Assemblea Generale di Confindustria Ancona, svoltasi presso il Teatro Gentile di Fabriano, Colabeton è stata premiata come Socio Storico per i 35 anni di adesione all’Associazione.
A ritirare la targa è stata la Dott.ssa Paola Colaiacovo, Amministratore Delegato dell’azienda, ricevendo il riconoscimento come segno di stima e di sincera gratitudine da parte della comunità imprenditoriale.
“Un riconoscimento che condivido con tutte le persone che ogni giorno contribuiscono al lavoro e allo sviluppo dell’azienda”, ha dichiarato.
Il premio ha valorizzato il costante impegno di Colabeton nel territorio della provincia di Ancona: l’azienda ha investito in modo significativo nella crescita locale, ha contribuito ed è tuttora impegnata nella realizzazione di opere strategiche per le infrastrutture del territorio, affermandosi come principale player nel settore del calcestruzzo nelle Marche.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info