Magazine

03/04/2017

Colabeton riapre l'impianto di San Donnino

E’ stato riaperto l’impianto Colabeton di San Donnino (Comune di Campi Bisenzio – FI) dopo la realizzazione completa dell'impiantistica ed i sistemi di carico. Questi interventi sostanziali permetteranno un elevato standard produttivo e qualitativo per garantire la migliore e più ampia offerta di prodotti e di servizi. L’impianto che fa parte della struttura commerciale Centro Nord, è capace di produrre oltre 70 m3/ora e grazie al suo posizionamento altamente strategico è in grado di fornire in breve tempo tutte le zone di Firenze e i numerosi Comuni limitrofi.
Colabeton è tra i leader in Italia nel settore della produzione di calcestruzzi. È presente nel territorio nazionale con oltre 100 impianti e una capillare rete commerciale. 
Nel 2016 i settori Ricerca e Sviluppo e Marketing Colabeton hanno lanciato la gamma Smart Thinking: calcestruzzi innovativi, ad alto contenuto tecnologico, idonei agli utilizzi più specifici e durabili nel tempo.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info