Magazine

17/04/2018

Il brightDrain Colabeton premiato come prodotto più innovativo

Il recente workshop “EDILIZIA E ARCHITETTURA", svoltosi a Varese il 22 febbraio scorso, non è stato solo un successo per la numerosa partecipazione di tecnici del settore. Ci è stato infatti appena comunicato dall’Organizzazione che il nuovo calcestruzzo brightDrain, presentato nell’occasione, è stato votato dai professionisti partecipanti all'evento come il prodotto più innovativo.

brightDrain è un calcestruzzo che unisce la caratteristica della drenabilità a quella della fotoluminescenza, grazie a un particolare processo che permette ai materiali di assorbire energia luminosa nelle ore diurne per riemetterla nelle ore notturne. È certamente motivo di orgoglio e soddisfazione per Colabeton, sempre attenta ai nuovi materiali da combinare ai tradizionali costituenti del calcestruzzo.

La capacità di innovare i propri prodotti, integrando sostenibilità e performance tecniche, è oggi fondamentale per poter competere in un mercato delle costruzioni sempre più esigente.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info